L’artista dell’immagine

Ci sono cose che non si possono raccontare a parole, ci sono emozioni e ricordi che vengono tramandati ed altri che rischiano di sbiadire con il passare del tempo.
E in mezzo a tutto questo c’è la fotografia che accompagna i momenti più importanti della nostra vita e della nostra storia. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. Genazzano e tutti i suoi abitanti sono stati fortunati a poter conoscere e godere dell’arte di una persona speciale che sapeva e sa vedere in un momento i volti, i luoghi, gli istanti, le trasformazioni e racchiudere il tutto in un’immagine.
Appio Marsella da oltre cinquant’anni accompagna le nostre storie personali e quelle dell’intero paese. Ognuno di noi può vantare di possedere almeno uno scatto di questo fantastico fotografo che dietro la macchina fotografica racchiude non solo una professione ma una vera e grande passione accompagnata da una umiltà e trasparenza che pochi possono vantare.
L’Accademia deo Tiritello vuole rendere omaggio a chi in tanti anni ha saputo rappresentare noi stessi e l’intero Genazzano. 
Grazie Appio.